Condizioni di vendita

L’ordine

il cliente potrà scegliere il prodotto che soddisfa le sue esigenze compatibilmente con la data e la località di consegna desiderata.
Potrà aggiungere un testo in caratteri latini della lunghezza massima di 100 caratteri al biglietto che eventualmente accompagnerà il prodotto selezionato.
Dovrà fornire alcuni suoi dati anagrafici e dovrà inserire accuratamente i dati del destinatario prestando la massima attenzione al corretto inserimento delle informazioni necessarie a garantire il buon esito dell’ordine.

L’ordine viene eseguito in forza di un contratto di mandato senza rappresentanza all’acquisto dell’omaggio floreale e dei relativi eventuali accessori, con dispensa per il mandatario dell’obbligo di rendiconto.

L’inserimento dei dati sopra indicati è necessario per l’invio della fattura e per la corretta esecuzione dell’ordine.

Le Parti non intendono attribuire all’inserimento dei dati sopra indicati il valore di consenso del cliente a legittimare Hvalur S.a.s. di Graziella Tosello & C. ad agire anche in nome del cliente.

Nel rispetto di quanto previsto dall’art. 1719 del codice civile, dovrà effettuare il pagamento attraverso uno dei seguenti modi:

  1. Carta di credito online: sarà sufficiente inserire i dati della propria carta (tipo di carta, numero, data di scadenza e se necessario il codice controllo). La transazione verrà gestita interamente da Nexi garantendo i massimi livelli di sicurezza. I dati della carta di credito non vengono memorizzati sui nostri server: l’addebito avviene online mediante un collegamento cifrato con la società di carta di credito.
  2. Paypal: PayPal è il metodo rapido ed affidabile per acquistare online in pochi clic senza condividere i propri dati finanziari con Interflora Italia.
    La transazione avviene tra l’acquirente e Paypal e i dati relativi alla carta di credito vengono processati esclusivamente da PayPal per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento online. Interflora Italia gestirà quindi solo i dati dell’acquirente (nome, cognome, indirizzo…) necessari all’invio della fattura relativa all’acquisto effettuato e alla gestione della consegna dell’omaggio floreale al domicilio del destinatario indicato nell’ordine.
  3. Bonifico bancario: è possibile effettuare un bonifico bancario intestato a: HVALUR S.A.S DI TOSELLO GRAZIELLA & C – presso BPER BANCA – IBAN: IT37L0538702414000035021850 – BIC / SWIFT: BPMOIT22XXX. Indicare nella causale il numero dell’ordine.
    Copia del bonifico bancario con il numero dell’ordine, codice CRO/Conto di addebito e copia del proprio documento d’identità dovranno essere inviate via mail a info@bloomsitalia.it oppure via fax al n°051 089 0107
    L’ordine verrà tenuto “in attesa” fino alla ricezione della verifica contabile dello stesso.
  4. Satispay ……
  5. Paybill ….
Giorni e orari di consegna:
Il servizio di consegna è fornito, oltre agli orari di apertura del negozio fisico “Blooms” anche alla domenica pomeriggio
MODIFICA ED ANNULLAMENTO DEGLI ORDINI

Modificare:
un ordine può essere modificato fino alle ore 17 del giorno lavorativo antecedente la data di consegna, inviando una mail con il numero dell’ordine a info@bloomsitalia.it.
Per modifiche da apportare ad ordini che prevedono la consegna nella medesima giornata, occorre contattare il Servizio Clienti al numero 051/0890107. Le modifiche sono soggette alla verifica di fattibilità del Servizio Clienti.

Annullare:

Un ordine può essere annullatofino alle ore 17 del giorno lavorativo antecedente la data di consegna, inviando una mail con il numero dell’ordine a info@bloomsitalia.it.

Nel caso in cui si decida di annullare un ordine nelle 24 ore antecedenti la data di consegna, il rimborso sarà decurtato di 10,00 €.

Prezzi

I prezzi indicati sul catalogo online accanto ad ogni prodotto s’intendono iva inclusa.

Nei prezzi indicati sono incluse le commissioni per i pagamenti con carta di credito.

La voce relativa alla consegna, riportata accanto al prodotto selezionato, è conteggiata in base alle condizioni scelte durante l’acquisto.

I prezzi dei fiori e delle piante sono soggetti a oscillazioni stagionali.

Per alcuni articoli sarà possibile scegliere in alternativa al prezzo proposto, un prezzo a scelta, a partire da quello proposto, nel caso si voglia lo stesso omaggio floreale ma con un numero maggiore di fiori.

Nel caso in cui il destinatario fosse assente o dovesse rifiutare, senza un motivo plausibile, i fiori consegnati, Hvalur S.a.s. avrà comunque il diritto di essere pagata interamente per la consegna effettuata a vuoto. Gli articoli sono comunque a disposizione del cliente che potrà ritirarli nel negozio fisico entro il giorno lavorativo successivo alla data di consegna.

Consegna e condizioni di fornitura

La consegna viene effettuata durante i normali orari di apertura del negozio fisico “Blooms” con l’aggiunta della domenica pomeriggio.

Se il cliente non sceglie opzioni di consegna specifica la consegna verrà garantita nella fascia di orario richiesta (mattina ore 9:00 – 13:00 o pomeriggio ore 13:00 – 20:00) se c’è un preavviso di almeno 24 ore.

Nel caso la consegna deve essere effettuata nello stesso giorno di ricezione dell’ordine, la consegna sarà effettuata nel pomeriggio se l’ordine è stato confermato nella mattinata altrimenti nel giorno successivo.

Al fine di assicurare il buon fine della consegna chiediamo obbligatoriamente la comunicazione di un numero telefonico attivo del destinatario affinché possiamo concordare con quest’ultimo i termini della consegna.

In caso di assenza del destinatario verrà lasciato un avviso di mancata consegna con i riferimenti del negozio, affinché gli articoli possano essere ritirati direttamente nel negozio fisico “Blooms”.

Eccezioni: il cliente ha la possibilità di scegliere le seguenti opzioni di consegna speciali:

  • Consegna urgente: la consegna viene effettuata entro le 4 ore lavorative;
  • Consegna nei giorni festivi: la consegna viene effettuata anche nei giorni festivi;
  • Effetto sorpresa: la consegna viene effettuata senza contattare il destinatario per concordare i termini della consegna. Nel caso la consegna non vada a buon fine per l’assenza del destinatario nel luogo previsto, gli articoli ordinati rientreranno nel negozio fisico dove resteranno a disposizione del cliente o del destinatario affinché possano venire a ritirarli direttamente;
  • Opzione II tentativo gratuito: nel caso il I tentativo di consegna non vada a buon fine il cliente ha diritto ad un secondo tentativo, senza dover ripagare per intero un’altra consegna, da effettuarsi dopo aver concordato con il destinatario i nuovi termini di consegna;
  • Consegna in centro: la consegna viene garantita in tutte le zona della città, comprese quelle soggette a limitazioni del traffico;
  • Consegna in ospedali, scuole ed altri uffici pubblici: la consegna viene garantita in tutti gli edifici pubblici alle condizioni che sono imposte dal regolamento del luogo previsto. La consegna quindi si considera in ogni caso regolarmente espletata anche se l’omaggio floreale è stato consegnato al personale addetto alla ricezione (reception) e non sia stato possibile consegnarli direttamente al destinatario.

Correttezza dell´indirizzo del destinatario

Si prega di verificare che l´indirizzo e il numero di telefono indicati siano corretti e completi.

Hvalus S.a.s. non si assume la responsabilità per ritardi o mancate consegne in seguito a indicazioni errate o incomplete. Per consentirci di eseguire l’ordine per tempo e senza inconvenienti, è opportuno fornire le seguenti indicazioni supplementari:

  • In caso di recapito in ospedale, si consiglia di informarsi preventivamente con la struttura stessa se è possibile effettuare la consegna; nel caso in cui sia possibile è necessario indicare il reparto ed il numero della stanza.
  • In caso di recapito in un hotel, vi preghiamo – se possibile – di indicare il numero della stanza e il nome con il quale la destinataria o il destinatario è registrato presso l´hotel (gruppo, coniugi ecc.).

Conferma di ordine

Per ogni ordine riceverà entro pochi minuti una conferma via e-mail contenente il numero d´ordine nonché le informazioni dettagliate riguardo al prodotto acquistato, al prezzo, alla data di consegna e all´indirizzo del mittente e del destinatario.
Qualora non dovesse ricevere una conferma di ordine, la preghiamo di mettersi in contatto con il servizio clienti.

Garanzia

Le assicuriamo, grazie ad una rete di fioristi accuratamente selezionati che tutte le sue ordinazioni saranno eseguite con competenza e qualità e che i fiori e le composizioni saranno consegnati freschi. La nostra garanzia comprende:

  • la consegna della merce ordinata da parte del fiorista
  • la qualità e l´assoluta freschezza del prodotto
  • la consegna per il giorno richiesto (vedi consegna)
  • il prezzo pubblicato sul sito web

Per qualsiasi tipo di reclamo la invitiamo a scriverci all’indirizzo e-mail info@bloomsitalia.it entro e non oltre tre giorni dalla data di consegna.

Annullamento / diritto di revoca dell´ordine

Un ordine può essere annullato fino a 24 ore antecedenti la data di consegna desiderata indicando il relativo numero d´ordine.

Un annullamento dopo questo termine può essere accettato solo in via eccezionale e non è garantito il rimborso del valore dell´ordine. Non è possibile effettuare resi.

Le richieste di annullamento vanno inviate all´indirizzo e-mail info@bloomsitalia.it o al numero telefonico +39.051/0890107 (servizio clienti) durante i normali orari d´apertura.

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