Giorni e orari di consegna:
Il servizio di consegna è fornito, oltre agli orari di apertura del negozio fisico “Blooms” anche alla domenica pomeriggio
MODIFICA ED ANNULLAMENTO DEGLI ORDINI
Modificare:
un ordine può essere modificato fino alle ore 17 del giorno lavorativo antecedente la data di consegna, inviando una mail con il numero dell’ordine a info@bloomsitalia.it.
Per modifiche da apportare ad ordini che prevedono la consegna nella medesima giornata, occorre contattare il Servizio Clienti al numero 051/0890107. Le modifiche sono soggette alla verifica di fattibilità del Servizio Clienti.
Annullare:
Un ordine può essere annullatofino alle ore 17 del giorno lavorativo antecedente la data di consegna, inviando una mail con il numero dell’ordine a info@bloomsitalia.it.
Nel caso in cui si decida di annullare un ordine nelle 24 ore antecedenti la data di consegna, il rimborso sarà decurtato di 10,00 €.
Social Networks